La mia battaglia

ciò che il pubblico ha sempre voluto vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambra Moore
     
    .

    User deleted


    Ciao, eccomi qui a iniziare questa discussione con il tema LA BATTAGLIA PERFETTA.

    Mi rivolgo ai rievocatori: qual è stata la vostra battaglia migliore? Cosa manca alle battaglie alle quali prendete parte per essere veramente vissuta e apprezzata a pieno? Dove ci sono mancanze?

    Mi rivolgo ora al pubblico, cosa non vi piace delle rievocazioni alle quali assistete o cosa manca durante una battaglia che vorreste vedere?

    Dite la vostra! :)
     
    Top
    .
  2. Patrick e Samanta
     
    .

    User deleted


    io da rievocatore tutte le battaglie a cui ho partecipato erano con un copione già provato in precedenza e perciò oltre al piacere di stare con il tuo gruppo(e tanti altri) a fronteggiare uno schieramento avversario non c'era una "vera" battaglia, ora mi spiego.
    Per "vera" battaglia intendo un affrontarsi senza copione e senza tensione nei confronti del pubblico, un affrontarsi dimostrando, al tocco leggero, chi è il migliore sul campo di battaglia. Alcune volte mi è capitato che non si riuscisse a rispettare il copione o nello stesso c'erano delle falle o degli spazi vuoti in cui magari tiravi due colpi con l'avversario ma come sempre trovi quelli immortali, quelli che non sentono i colpi, quelli che insistono sul averti colpito per prima, in una di queste volte ( aquileia 2013 battaglia del sabato sera) dopo aver infilzato 2 3 romani ( che non sono andati giù ) mi giro e un romano mi colpisce a una gamba e subito dopo un'altro proveniente dalla francia mi sgozza, ho fato proprio una bella morte :-)
     
    Top
    .
1 replies since 15/2/2014, 19:29   55 views
  Share  
.